Informativa Safeguarding

 

A partire dal 1 luglio 2024 in ottemperanza all’obbligo di legge  del CONI, con delibera della Giunta nazionale n. 255 del 25 luglio 2023 il Consiglio Direttivo della “Unione Nuoto Friuli SSD SRL” ha nominato nella riunione del 26/06/2024 come responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni nei confronti dei minori il Sig. Battaglia Roberto.

Si informano altresì gli associati che codesto Consiglio Direttivo in data  24/07/2024 ha approvato e si è disciplinato con il seguente MODELLO ORGANIZZATIVO SCARICABILE e che seguirà il seguente CODICE DI CONDOTTA SCARICABILE.

La segnalazione di abusi deve essere fatta tramite MODULO DI SEGNALAZIONE SCARICABILE e inviata al responsabile via mail al seguente indirizzo: safeguarding@unionenuotofriuli.it

Amministrazione trasparente

 

 

CONTRIBUTI PERCEPITI NEL 2021

 

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità

La Società Sportiva Dilettantistica Unione Nuoto Friuli, ai sensi della legge 4 agosto 2017, n. 124, pubblica qui di seguito i contributi erogati dalle Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico, nell’esercizio 2021, adempiendo così agli obblighi di trasparenza.

CONTRIBUTI PERCEPITI NEL 2022

 

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità

La Società Sportiva Dilettantistica Unione Nuoto Friuli, ai sensi della legge 4 agosto 2017, n. 124, pubblica qui di seguito i contributi erogati dalle Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico, nell’esercizio 2022, adempiendo così agli obblighi di trasparenza.

CONTRIBUTI PERCEPITI NEL 2023

 

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità

La Società Sportiva Dilettantistica Unione Nuoto Friuli, ai sensi della legge 4 agosto 2017, n. 124, pubblica qui di seguito i contributi erogati dalle Pubbliche Amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico, nell’esercizio 2023, adempiendo così agli obblighi di trasparenza.

Condividi:

facebook whatsapp