25 Settembre 2023

“TIRO DA META’ CAMPO”

IN COLLABORAZIONE CON UNITED EAGLES BASKETBALL

 

Da quest’anno la collaborazione con la United Eagles Basketball di Cividale del Friuli ci vede protagonisti di un contest a premi che mette in palio, a ogni partita casalinghe della GESTECO Cividale, 2 abbonamenti di nuoto libero presso una delle nostre piscine.

 

Come funziona il contest

 

Ogni lunedì antecedente le partite casalinghe della UEB Gesteco Cividale nel Campionato di serie A2 Nazionale di basket, sulla pagina Facebook Unione Nuoto Friuli – Piscina Swim, lanceremo un quiz a risposta multipla inerente il mondo del nuoto che si chiuderà  il giovedì prima della partita.

Chiunque possieda un abbonamento annuale alla United Eagles Basketball o un biglietto d’ingresso alla partita della settimana a cui sarà collegato il contest, potrà partecipare attraverso la nostra pagina Facebook.

 

In premio un anno di nuoto libero gratis

 

I primi 2 partecipanti che risponderanno correttamente al quiz pubblicato sulla nostra pagina Facebook, avranno diritto durante la pausa lunga della partita, fra il secondo ed il terzo quarto, di provare a fare canestro con un tiro da metà campo.

Con un solo tentativo a testa si avrà la possibilità di vincere un abbonamento annuale al nuoto libero da utilizzare presso gli impianti della Piscina Swim di Villa Primavera (Campoformido) oppure presso la Piscina Comunale di Cividale.

Anche se il tentativo non dovesse andare a buon fine, ai due partecipanti verrà consegnato un coupon per 1 ingresso gratuito da usufruire in una delle due piscine.

Non vi resta che partecipare e tifare!

Condividi:

facebook whatsapp